MODA FW 19/20
11.10.2019 - 16:000

Violeta by Mango, i capi facili da indossare ogni giorno

La collection per l'autunno - inverno 19/20 é un inno ai colori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Uno scenario in chiave cromatica e tutte le tendenze della stagione: sulla base di questi concetti, The Colour Series propone capi facili da indossare tutti i giorni per creare dei look rilassati, ispirati sia allo street-style che alle passerelle, con i quali raggiungere uno stile ed un’armonia perfetta. 

STREETWEAR HERITAGE Dalle band di musica urbana fino alle celebrities, le felpe si sono trasformate nell’ultima dichiarazione della moda. Grazie al loro stile morbido, sarà possibile guadagnare in comfort e aggiungere un tocco di semplicità ad ogni look quotidiano. 

WARM ME UP! Le sciarpe sono l’accessorio essenziale per l’autunno/inverno e, questo mese, più sono grandi meglio è. Seguendo la palette di colori di tendenza, queste morbide sciarpe ravviveranno perfettamente le giornate più fredde. 

TO THE JUNGLE L’essenza della giungla è ancora tra di noi. Un discreto animal print è il protagonista delle gonne midi modello setoso, che combinano beige e nero. Ma qual è la migliore equazione per questo capo? Il mix con altre stampe o colori, quindi... parola d’ordine: osare! 

LIGHT AS A FEATHER Le giacche trapuntate questa stagione si impongono più che mai. Sembrano pesanti, ma sono in realtà leggere, eleganti e pronte a mettere in risalto la figura di ogni donna. Per uno stile di grande impatto, la scelta perfetta è un look monocolore. 

DOUBLE DENIM Questo tradizionale tessuto ha conquistato tutto il mondo da tempo ormai. La combinazione perfetta? Una camicia di jeans con un paio di jeans, anche se con lavaggi diversi, scommettendo tutto sul classico stile americano. 

INTO THE DO La più femminile delle stampe è arrivata ed è destinata a restare a lungo... Tradizionalmente legata a capi rilassati, l’abbiamo reinventata applicandola su camicie e bluse classiche, per aggiungere un tocco glamour alle giornate in ufficio. 

BOLD IN COLOUR Questo mese si punta tutto sul colore, spaziando tra un fucsia intenso e un giallo vivace... fino all’arrivo del freddo i colori possono ancora far parte del look. 

GO WEST Altro must have di questa stagione sono i giubbotti di camoscio e agli stivaletti, per uno stile west rivisitato da vera cowgirl. Se si è alla ricerca di un tocco più romantico, un abito vaporoso sarà la chiave per un look da rodeo raffinato. 

ARMS OUT Il gilet aggiunge calore e comfort, lasciando le braccia libere per qualsiasi movimento e conferendo un tocco di praticità ad ogni look, da quelli più cosmopoliti fino a quelli da ufficio, per uno stile comodo. 

KNIT AND KNTI Ecco la combinazione perfetta: un capo estivo in un tessuto invernale. L’abito di maglia diventa il sacro graal di ogni guardaroba di mezza stagione. Con la versatilità che raggiunge la sua massima espressione, sarà l’ideale sia a lavoro in chiave formale sia in modo rilassato nel weekend. 

Redazione Fashion

Tags
colori
look
moda
stile
capi
inverno
stagione
autunno
fw
tocco
© 2024 , All rights reserved