MODA P/E 2020
17.06.2020 - 16:000

Motivi lancia la sua estate in ecopelle

Tutta questione di ECO pelle, sì, ma in tema di stile. Le tendenze per la primavera/estate 2020 vogliono la pelle in total look. E non solo nera.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “La moda primavera/estate 2020"

MILANO - Bianca, camel, celeste e pastel pink… il colore non importa purché sia indossata da capo a piedi. E non necessariamente in tinta unita o en pendant, il bello sta anche nel divertirsi a giocare con tinte a contrasto che mettano ancora di più in risalto l’effetto leather.
Impegnativo certo, ma il risultato sarà un total look inaspettato e certamente super cool, da vera fashionista. La combo pelle su pelle sarà in grado di dare vita ad abbinamenti easy to wear, anche da giorno, perfetti per affrontare qualsiasi occasione, dal tempo libero alle occasioni più formali.

Alle casual addicted che non possono rinunciare ad avere nel proprio guardaroba i capi più cool della stagione, Motivi dedica una serie di proposte in ecopelle che rispondono alle tendenze dettate non solo dalle passerelle ma anche e soprattutto dalle mode dello streetstyle. Capi che racchiudono un’anima rock, sdrammatizzata però da tagli iper femminili e dalla scelta di nuance delicate, girly style.
Così la più classica delle biker jacket simbolo di anticonformismo e indipendenza, viene proposta in tinte assolutamente inaspettate che la rendono il capo icona anche per le donne più romantiche che apprezzano lo stile bon ton. L’effetto laminato e il collo a revers riescono comunque a donare a queste proposte un touch grintoso ma sempre misurato e molto femminile.

Redazione Fashion

 

© 2020 , All rights reserved