Capsule Collection per la Primavera – Estate 2022.
SPECIALE MODA S/S 22
10.03.2022 - 08:000

Un sogno ad occhi aperti, nel cuore dell’estate

È il mood di Midsummer Bliss, nuova Capsule Collection per la Primavera – Estate 2022.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale SPECIALE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022"

A firmarla è Pennyblack, in collaborazione con il collettivo The Ladies’ Room, quattro giovani designer con base a Milano. Il loro approccio sensoriale ed emozionale alla creatività, fondato su contaminazione e condivisione, è entrato in sintonia perfetta con la visione del brand.
La collezione è caratterizzata da un pattern esclusivo, nato da un collage di diverse texture materiche, con oggetti provenienti dalle collezioni delle designer ed elementi organici.

Bicchieri appena posati dopo un brindisi e conchiglie esotiche si stagliano sul fondo con effetti tridimensionali, ricreando una scena vissuta. La luce è onirica, i colori pop parlano d’estate.
Le silhouette rilassate sfiorano il corpo. Popeline croccante per lo chemisier e il tunic dress, i pantaloni ampi, gli shorts e la camicia; jersey di cotone per le T-shirt. Pezzi easy e frizzanti, da mixare in libertà o abbinare tra loro in total look d’impatto, completati dal costume intero e dalla shopper personalizzabile con le proprie iniziali.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
moda
primavera
speciale moda
collection
bliss
midsummer
designer
primavera estate
© 2024 , All rights reserved