SPECIALE MODA S/S 22
21.03.2022 - 14:000

Red Capsul: il completo coordinato che facilita la vita

Non è un abito intero, non è un tailleur, ma è un coordinato concepito per facilitare la vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale SPECIALE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022"

MILANO - Basta con "...e adesso questa camicia con cosa la metto?" o "...ma questa gonna stampata come l'abbino?".

Red Capsul ha la soluzione sofisticata e furba per non avere mai dubbi ed essere sempre meravigliosamente (e velocemente!) glam.

Guardi l'outfit d'insieme e sembra un abito, il capo su cui il brand marchigiano fondato dal giovane Davide Eusepi ha puntato per inaugurare la sua prima collezione per la Primavera/Estate. Invece l'effetto trompe l'oeil si rivela essere una camicia a maniche corte, con colletto sciallato e spacchi laterali, abbinata a una gonna appena sotto al ginocchio, con sfondi piega e cinturino di gros grain a contrasto.

La prima impressione? Libertà totale: di movimento, di espressione. Il taglio boxy della camicia, l'ondeggiare morbido della gonna, la possibilità di indossare la camicia fuori o dentro la gonna, fanno di questo completo l'alleato ideale di tutte le silhouette.

La fantasia coordinata, dall'allure vintage style, discreta, dai colori raffinati - uno dei punti di forza di Red Capsul - offre due incredibili vantaggi: la stessa assenza di pensieri che si ha quando si indossa un abito (non si perdono tempo ed energie per azzeccare il matching) e la possibilità di creare look diversi spezzando l'insieme: con un paio di jeans o un pantalone khaki, una semplice T-shirt o una blusa di seta, tacchi kitten o mocassini bonton.

Poi, c'è tutto quello che solo gli occhi esperti sanno cercare: la mano suadente delle stoffe che Red Capsul seleziona dai migliori produttori del distretto di Como, i particolari realizzati con minuzia da mani sapienti e tutto il know how trentennale di un'azienda familiare, Progetto Moda, riconosciuta dalla regione Marche "Azienda Sartoriale Artigiana Artistica".

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capsul
red
red capsul
vita
completo
abito
moda
gonna
camicia
speciale moda
© 2024 , All rights reserved