Marella Denim collection primavera/estete 2022
SPECIALE MODA S/S 22
06.04.2022 - 12:000

Marella Denim collection primavera/estete 2022

Il brand propone per la prima volta una campagna digitale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale SPECIALE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022"

MILANO - Il progetto é finalizzato a potenziare la visibilità della sua collezione denim e presenta per l’occasione il nuovo logo che raffigura una rosa stilizzata e mira a comunicare il carattere fortemente femminile del progetto. Tutti i modelli sono rifiniti con dettagli che richiamano il nuovo simbolo e rendono i capi distinguibili, come ricami su tasche e personalizzazioni su rivetti e bottoni. La collezione presenta tutti i fit classici del jeans - dal mom al bootcut, dal tomboy allo skinny – e materie prima di qualità. Questi gli ingredienti principali della collezione Marella Denim, da indossare ogni giorno con una t-shirt e un rossetto o con un blazer e tacchi alti, a seconda del mood.

Hanna Lhoumeau e Chloé Lecareux, entrambe modelle e influencers, sono le protagoniste scelte per interpretare la collezione Marella Denim SS22. Con la loro attitudine fresca e super femminile danno vita ad immagini e video editoriali dal mood 90’s. @chloelecareux

Chloé Lecareux è una modella e designer francese. Riconoscibile per il suo stile sexy e sofisticato, tipicamente parigino ha da poco avviato il suo brand di bikini Bleu de Vous. @hannalhoumeau Hanna Lhoumeau è una modella 23enne che si diverte a creare contenuti x i social media, utilizzando la sua immagine e la sua voce per parlare alla sua generazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
marella
denim
marella denim
primavera
speciale moda
collezione
moda
brand
chloé lecareux
hanna lhoumeau
© 2022 , All rights reserved