MODA SS 2021
25.03.2021 - 12:000

La collezione Weili Zheng Spring/Summer 2021 coglie codici e culture diverse

Gli elementi della collezione sono ispirati a città europee e metropoli asiatiche, in grado di interpretare i look del passato con forme contemporanee e sartoriali.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 2021

MILANO - Toni dolci e delicati espressi su abiti dai tessuti morbidi e fluidi, con colori che ricordano le tonalità del mare e si uniscono ai toni della terra. Una femminilità apparentemente riservata, che si declina su una proposta capi dalle linee decise, con tagli netti.

Si alternano motivi geometrici a stampe fiorate, con tocchi di colori accesi su pantaloni di seta fluidi da portare lunghi e rilassati.

Come sempre la designer Weili Zheng propone un richiamo orientale dando alla collezione un tono sempre attuale, scegliendo longuette con spacco deciso e stampa dragone a contrasto o maxi felpe in cotone e bluse che trovano una perfetta collocazione in questo spirito romantico nostalgico.

Attuale e coerente la collezione SS2021 di Weili Zheng riconferma la sua anima poliedrica, capace di interpretare il guardaroba femminile con originalità, senza essere mai eccessiva.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved