MODA SS 2021
06.05.2021 - 08:000
Aggiornamento: 09:18

AlessandraGallo combina edonismo, glamour e comfort

La collezione si immerge nei colori estivi della riviera ligure, i fiori fanno da cornice agli scatti e sono protagonisti di outfits che spaziano dal daywear al clubwear.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 2021

La donna AlessandraGallo in vista dell’estate è pronta a brillare, a uscire da tute e pigiami per indossare pantaloni affusolati, gonne a pareo e abiti di svariate lunghezze. Irrinunciabili il lurex, le stampe floreali e i tocchi animalier che caratterizzano capi in grado di sedurre con il loro appeal. Ogni pezzo della collezione è studiato per essere coordinato o abbinato, creando total look versatili e originali.

Le linee mettono in risalto la silhouette femminile, valorizzando un tipo di donna raffinata, libera, sensuale e consapevole del suo fascino.

AlessandraGallo è un marchio emergente del Made in Italy, fondato a Gennaio 2020 da due sorelle – Alessandra e Costanza Gallo – nate e cresciute a Genova. Entrambe hanno avviato questo progetto con l’idea di interpretare e rappresentare una giovane donna dinamica, indipendente e contemporanea.

Le loro collezioni si ispirano ai colori della riviera ligure, morbidi d’estate e vividi d’inverno. Le linee e le silhouette sono semplici e si adattano ad ogni momento della giornata, da un appuntamento di lavoro a un cocktail serale. Il capo più venduto è il pantalone, realizzato in lycra o in lurex e proposto in moltissime fantasie, rappresenta il pezzo iconico del marchio. Un must have ideale per esaltare la sensualità e le curve femminili.

AlessandraGallo, con la sua visione moderna e allo stesso tempo sofisticata, porta una ventata d’aria fresca nel panorama del womenswear.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ss
alessandragallo
gallo
alessandra
riviera
moda
collezione
colori
donna
estate
© 2024 , All rights reserved