MODA/FASHION
10.06.2021 - 08:000

Marella per la SS21 mixa fashion utility ed estetica italiana

Giulia Sollai, artista nata a Cagliari nel 1986 ed emiliana di adozione, sogna l’estate dipingendo per il brand sei illustrazioni ispirate all’estate e alle donne italiane,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 2021

MILANO - Sono “donne dalla personalità forte e dal portamento femminile che si godono la bellezza delle piccole cose”. Le illustrazioni, istantanee di vita quotidiana e libera, all’aria aperta, sono proposte su T-shirt dal fit timeless declinato in colori estivi (giallo, bianco, azzurro, arancio).

Ognuna con un proprio mondo visivo, evocano un immaginario che fa sognare: Aperitivo in spiaggia, Il caffè al bar, Donne e natura, Ritratto di donna, Donna con scialle, Donna e cibo. “un picnic estivo davanti ad un bel prato, il profumo di una pizza che ti mette il buonumore, un
fresco aperitivo dissetante e rigenerante davanti al mare, un caffè in tranquillità dopo aver letto qualche pagina di un libro, una passeggiata tra le nostre splendide architetture di cui ci sentiamo orgogliosi... immagini e ricordi legate all’Italia, al nostro Bel Paese”, sottolinea l’autrice.

Dopo un percorso in Arti visive e applicate, Giulia si dedica parallelamente sia a collaborazioni con brand della moda che a progetti indipendenti, e dal 2014 nutre il blog artistico da lei fondato “La Casetta dell’Artista” al contempo home studio, galleria d’arte, atelier location per eventi culturali, un bed & breakfast nel centro di Bologna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
italia
fashion
donne
estate
moda
ss21
giulia
brand
artista
illustrazioni
© 2024 , All rights reserved