Mondo Sposa
13.04.2018 - 06:280
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

Abiti da sposa, ecco le tendenze per l’estate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

Stefania Mauro, Wedding Planner

MORBIO INFERIORE – Corto o a sirena, semplice o principesco, l’abito da sposa é il primo pensiero di tutte coloro che si apprestano a fare il grande passo.Le tendenze per la prossima estate accontenteranno un po’ tutti i gusti.Corpetti in pizzo e gonne ampie con molteplici strati di tulle, si alternano a modelli semplici e minimal.

Ma c’è tanto spazio anche per cristalli luminosi e dettagli eccentrici, come fiocchi di grandi dimensioni.

Via libera anche al corto, per la gioia delle più calorose.Ma come fare a scegliere tra tante proposte? Non è detto che l’abito che avete sempre sognato sia quello giusto per voi, per questo motivo il consiglio è quello di farvi guidare da un occhio esperto. Fatevi accompagnare solamente dalle persone più care (mamma, sorella, testimone…) per non rischiare di andare in confusione se i pareri dovessero essere contrastanti.

Più abiti si provano è più è alto il rischio di non sapersi decidere, per questo motivo è meglio non provarne più di cinque.

Infine inutile dire che l’importante è che vi sentiate a vostro agio e libere di muovervi: l’abito giusto è quello che valorizza la vostra figura.

Nella gallery fotografica una selezione della collezione 2018 di Alessandro Tosetti

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sposa
estate
abiti
abito
riso
petali
tendenze
wedding
petali riso
giorno
© 2024 , All rights reserved