Mondo Sposa
10.08.2018 - 06:010
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Matrimonio green: le partecipazioni diventano fiori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

MORBIO INFERIORE – Sognate un matrimonio ecologico, all’insegna del rispetto per la natura e della cura per l’ambiente? Allora non dovete assolutamente farvi mancare le partecipazioni da piantare!
Si tratta di un’idea innovativa che arriva dal Giappone ed è sicuramente la soluzione perfetta se desiderate organizzare delle nozze in stile “eco-friendly”.

La carta con cui vengono realizzate queste particolarissime partecipazioni contiene al suo interno dei semi. Piantando i pezzi di carta in un vaso, nel giro di qualche settimana germoglieranno dei bellissimi e colorati fiori di campo.

Inviando ai vostri invitati le partecipazioni da piantare, potrete trasmettere al meglio l’idea di una nuova vita insieme, ed è senz’altro un buon modo per lasciare un piccolo ricordo a chi ha partecipato al vostro matrimonio.

Ma i dettagli ecologici che si possono realizzare con la carta piantabile sono numerosi: dai menù, al Tableau de marriage con relativi segnaposti e segnatavoli, fino ai libretti per la Messa e ai biglietti di ringraziamento.

Questo redazionale è scritto in collaborazione con Petali di Riso a Morbio Inferiore

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione Wedding – Foto: Invicarte

Potrebbe interessarti anche
Tags
partecipazioni
matrimonio
riso
petali
petali riso
carta
fiori
wedding
giorno
idea
© 2024 , All rights reserved