MONDO SPOSA
14.06.2019 - 10:000

Matrimonio: come scegliere il cake topper

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

MORBIO INFERIORE - Il Cake Topper è la ciliegina sulla torta nuziale, quel tocco finale che la renderà unica. Spesso sottovalutato, il Cake Topper è un vero e proprio simbolo e necessita della giusta considerazione.

La sua mancanza infatti sminuirebbe il valore della torta nuziale rendendola un dolce qualunque.

Archiviate le statuette degli sposini di plastica o porcellana, i Cake Topper di tendenza per l’estate sono sempre più originali e dalle forme particolari. Via libera a lettere e scritte tagliate al laser o incise, in legno per uno stile rustico e romantico, in plexiglass se il tema del matrimonio è moderno ed elegante. Sono completamente personalizzabili nei colori e nella forma.

Per la scelta del vostro Cake Topper potete utilizzare le iniziali dei vostri nomi o addirittura i nomi interi. Se preferite potete scegliere una breve frase che vi sta particolarmente a cuore, estratta da una poesia o una canzone. O ancora dei simboli come il classico cuore.

E quando la torta è finita potete portare a casa il vostro Cake Topper personalizzato come souvenir del giorno del matrimonio.

Il consiglio ovviamente è di abbinarlo ai colori e al tema delle nozze.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
topper
cake
petali riso
petali
riso
matrimonio
torta
cuore
tocco
feste
© 2024 , All rights reserved