SPOSA E DINTORNI
15.11.2019 - 08:000

Matrimonio: Sposarsi all’aperto

Negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più l’usanza di celebrare un matrimonio all’aperto con un rito simbolico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Chi per qualsiasi motivo non potesse o non volesse sposarsi in chiesa, infatti può scegliere tra tante cerimonie alternative per rendere magico il proprio matrimonio.

L’agenzia di organizzazione eventi Petali Di Riso organizza per domenica 24 novembre una giornata di porte aperte presso il Mulino di Vinera a Novaggio, dedicata a tutti coloro che sognano di celebrare il proprio matrimonio all’aperto, in una cornice da favola e immersi nella natura.

L’evento avrà inizio alle 10.00, il programma della giornata prevede una dimostrazione di una cerimonia simbolica con il rito della luce alle ore 11.00 per proseguire con un brunch offerto (prenotazione consigliata). Alle coppie di futuri sposi che parteciperanno all’evento è riservato in esclusiva un “Pacchetto matrimonio ALL INCLUSIVE” ad un prezzo speciale. Direttamente sul posto saranno presenti vari professionisti del settore, disponibili a fornire informazioni e rispondere a domande.

La giornata si conclude alle 16.00 con la messa in scena dello spettacolo “Oggi quasi mi sposo” di Marco Capodieci. L'ingresso è gratuito.

L’evento è al coperto e si svolgerà con qualsiasi tempo. 

Per informazioni e riservazioni: [email protected] 

Tutti i dettagli dell’evento su www.facebook.com/petalidirisoweddingplanner

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
evento
petali riso
rito
petali
riso
giornata
feste
wedding
giorno
© 2024 , All rights reserved