Foto di P.Di Falco
MONDO SPOSA
29.11.2019 - 08:000

Le idee per organizzare un addio al nubilato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

È un appuntamento immancabile per la maggior parte delle sposine, un'occasione per rivedere le amiche di vecchia data e quelle di tutti i giorni: sto parlando dell'addio al nubilato. La tradizione vuole che siano le testimoni o le sorelle della sposa ad organizzarlo, ma l'importante è che la festeggiata sia informata per poter invitare chi desidera.

L’addio al nubilato è una vera e propria festa in onore della futura sposa, per questo motivo è importante rispettare i suoi gusti. Se ad esempio a lei non piace ballare è inutile portarla in discoteca: si rischierebbe di annoiarla o, peggio ancora, di farla sentire a disagio.

L’addio al nubilato può durare una serata, una giornata o un fine settimana. Un weekend alle terme o alla SPA sarebbe perfetto per donare un po' di relax alla sposa e fare in modo che non arrivi stanca e stressata al giorno del fatidico sì.

Oppure perché non organizzare un pomeriggio di shopping all'insegna della spensieratezza con una personal shopper o una consulente di stile?

Se la sposa è un'amante della buona cucina apprezzerà di sicuro una serata particolare in un ristorante o in un agriturismo dove poter assaporare piatti della cucina locale, accompagnati da una degustazione di vini. Se invece è un’appassionata di sport quello che fra per lei è di sicuro un addio al nubilato all’insegna del fitness.

Scegliete una disciplina sportiva che può coinvolgere tutte, come ad esempio una lezione di yoga, di balli latino-americani, o di zumba. Infine per ricordare la serata sarebbe carino farle un piccolo regalo.

Da non dimenticare che tutte le spese dovranno essere ripartite tra le partecipanti all'addio al nubilato e che la festeggiata non dovrà tirare fuori un centesimo!

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui

Tags
addio nubilato
mondo
addio
giorno
mondo sposa
nubilato
wedding
fashionchannel.ch
novità
planner
© 2019 , All rights reserved