Foto di P. De Falco
MONDO SPOSA
06.12.2019 - 08:000

Classic blue, il colore del 2020 come tema per un matrimonio

I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Manca pochissimo al nuovo anno e come avviene di consueto nel mese di dicembre, anche quest'anno Pantone, l'azienda statunitense leader della catalogazione cromatica, ha decretato quale sarà il colore di tendenza per il 2020.

“Classic Blue” è stato scelto come colore che dominerà e influenzerà la moda dell’anno nuovo. Dopo le sfumature calde e vivaci di Living Coral, arriva una tonalità elegante di blu intenso, il cui fascino è senza tempo. Il Classic Blue ricorda il colore del cielo all'imbrunire, infonde calma, sicurezza e stabilità, invita alla riflessione ma è allo stesso tempo stimolante.  

È perfetto per essere utilizzato come colore tema per gli allestimenti di un matrimonio, abbinato al bianco dona un tocco raffinato. Chi sceglie Classic Blue per le proprie nozze ama l’equilibrio e i sentimenti profondi ed ha un forte legame con le tradizioni.

Infine come dimenticare che tra le più comuni superstizioni legate al giorno del matrimonio c’è quella di indossare qualcosa di blu?

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
tema
classic
colore
blu
petali
matrimonio
riso
wedding
petali riso
stefania mauro
© 2024 , All rights reserved