MONDO SPOSA
20.03.2020 - 08:000

I matrimoni rinviati a causa del Coronavirus

Così si esprime Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Sono giorni in cui ognuno di noi deve rinunciare a qualcosa per salvaguardare la propria salute e quella delle persone che ci stanno intorno.

L'emergenza Coronavirus non risparmia nessuno e ha fatto disdire o rimandare i matrimoni programmati per marzo e aprile. È il momento di fare delle scelte responsabili tenendo alta l’attenzione, ma senza farsi prendere dal panico. Alcune coppie hanno deciso di celebrarlo senza familiari, spostando la festa ad un periodo più tranquillo. Purtroppo non è facile trovare una data alternativa che possa accontentare le coppie (molte delle quali hanno atteso proprio il 2020 per fare il grande passo) ed andare bene anche per la location e tutti gli altri fornitori scelti. 

La raccomandazione è quella di non cedere alla paura di non poter avere il matrimonio dei propri sogni. Per chi ha in programma di sposarsi a giugno consiglio di aspettare a rinviare le nozze, nella speranza che la situazione si risolva al più presto. Per chi invece aveva fissato il matrimonio nel mese di maggio, sarebbe auspicabile pensare ad un cambio data, per non ritrovarsi a dover disdire all’ultimo momento e a non avere il tempo di avvisare tutti gli invitati. In questo modo si potrà riprogrammare l’evento con la dovuta calma e serenità.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui 

Potrebbe interessarti anche
Tags
coronavirus
matrimoni
petali
riso
wedding
mondo
petali riso
stefania mauro
planner
mauro
© 2024 , All rights reserved