Foto di Paolo Di Falco
Mondo Sposa
24.12.2020 - 14:000

Anno nuovo, colori nuovi anche per i matrimoni

Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo i colori principe del 2021

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Come avviene ormai da parecchi anni, anche per il 2021 Pantone, l’azienda statunitense leader della catalogazione cromatica, ha decretato un colore simbolo per il nuovo anno. Anzi, due: il Giallo “illuminating” e il Grigio “ultimate gray”.

È la seconda volta che Pantone sceglie due tonalità come colore dell’anno e la prima volta che viene scelto un grigio!

Illuminating e Ultimate Gray sono due colori indipendenti, ma che evidenziano come elementi diversi si uniscono per sostenersi a vicenda e sicuramente esprimono al meglio l'atmosfera dell’anno che sta per cominciare.

Il giallo è perfetto per essere utilizzato come colore tema per gli allestimenti di un matrimonio celebrato nella stagione estiva. 

Il grigio ha senza dubbio un fascino senza tempo e può donare un tocco raffinato ed elegante agli addobbi di un matrimonio primaverile o invernale. La sua neutralità si adatta a molteplici abbinamenti e in base al colore a cui lo si accosta può creare diverse ambientazioni.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui 

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
matrimoni
colori
petali
riso
wedding
stefania
petali riso
stefania mauro
planner
© 2024 , All rights reserved