MONDO SPOSA
10.12.2021 - 08:000

Quale sarà il colore che influenzerà i matrimoni del nuovo anno?

La wedding planner Stefania Mauro (Petali di Riso a Morbio Inferiore) ci spiega le tendenze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Manca pochissimo al nuovo anno e, come avviene di consueto nel mese di dicembre, Pantone ha decretato quale sarà il colore di tendenza per il 2022: Very Peri è il colore scelto dall'azienda statunitense, leader della catalogazione cromatica, come colore che dominerà e influenzerà la moda dell’anno nuovo.
Si tratta di una tonalità di blu pervinca con sottotono viola e rosso, un colore dall'attitudine vivace e gioiosa che incoraggia la fantasia e la creatività. 

Very Peri è un colore nuovo di zecca , ideato per dare un messaggio di ripartenza mentre emergiamo da un intenso periodo di isolamento, nel quale le nostre abitudini e i nostri stili di vita stanno cambiando.

Il blu è un colore noto che corrisponde alla familiarità, al comfort e infonde sicurezza. Il sottotono viola-rosso trasmette invece un senso di freschezza per dare una nuova impronta al futuro. Ecco com'è nato il blu pervinca che nella cromoterapia è per eccellenza il colore anti ansia ed anti stress, perfetto anche da utilizzare come colore tema per un matrimonio.

Via libera quindi all'osare nuovi colori per i matrimoni di questo nuovo anno che ci aspetta, per guardare al futuro con speranza e ottimismo. 

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui 

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo anno
matrimoni
influenzerà
riso
petali
colore
nuovo
wedding
wedding planner
wedding planner stefania
© 2024 , All rights reserved