
L’eccellenza sartoriale italiana per una clientela internazionale raffinata
Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello
SPONSORED CONTENT
COMO - Nel cuore della città della seta nasce la nuova Collezione Sposa e Sposo 2026 firmata Tosetti Privée, un omaggio alla tradizione sartoriale italiana che da generazioni rende inconfondibile lo stile della Maison Tosetti.
Fondata su una solida eredità familiare e punto di riferimento da 98 anni per gli sposi di Como e del mondo, Tosetti Privée rappresenta oggi il vertice del lusso su misura.
La nuova collezione incarna questa filosofia: abiti esclusivi, realizzati interamente in Italia, con l’utilizzo delle pregiate sete di Como e materiali di altissima qualità.
Ogni capo è pensato come un’opera d’arte unica, creata su misura per raccontare la personalità e i desideri di chi lo indossa. Eleganza, armonia e cura del dettaglio si fondono in uno stile raffinato e contemporaneo, pensato per una clientela internazionale che ricerca il vero valore del fatto a mano italiano.
Tosetti Privée accoglie con orgoglio una clientela svizzera sempre più numerosa, che trova a pochi minuti dal confine un luogo di bellezza, competenza e accoglienza sartoriale.
La nuova Collezione 2026 vi aspetta in atelier, su appuntamento, per vivere un’esperienza unica, dove passato e presente si intrecciano in un sogno di stile senza tempo.
Per info: www.tosetticomo.com
A proposito di… Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un première per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui