SPECIALE PITTI 95
03.01.2019 - 18:000

Tutte le borse per l'uomo Il Bisonte

La collezione FW19 introduce due nuovi elementi, versatilità e colori vibranti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

FIRENZE - Modelli maschili, dalle borse da viaggio alle borse shopping, dalle cartelle agli zaini, modelli ci accompagnano lungo un viaggio nel sapiente mondo artigianale dello storico brand fiorentino.

Modelli vivaci, ispirati alle forme della campagna toscana e ai colori dell’ autunno. Le nuove tonalità sono il giallo sole o spuma, il blu carta da zucchero, il nero e il color cioccolato, quest’ ultimo in particolare si aggiunge ai modelli carryover realizzati per questa stagione in pelle di vacchetta vintage.

Le borse e i nuovi accessori sono realizzati con una miscela di pellami tradizionalmente italiani tra i quali il suede, le trame animali come il cavallino pezzato, il velluto e la lana.

La collezione si anima di linee e forme eleganti dall’appeal sporty luxe. Modelli iconici reiventati nella collezione NEW ICONS grazie all’utilizzo di pellami speciali o colori nuovi.

Il Bisonte è un’azienda storica fiorentina, fondata da Wanny Di Filippo nel 1970 e creatrice di borse, borsoni, cartelle, portafogli, agende, cinture ed altri accessori dai molti usi. Modelli senza tempo, prodotti interamente in Toscana e realizzati con la pelle più pregiata, la vacchetta, ossia la pelle naturale a concia vegetale, che gode dell’esclusiva proprietà di essere resa più bella dalla luce del sole e dalla patina che il tempo le dona. L’azienda vanta ad oggi una distribuzione a livello mondiale con punti vendita in Europa, Asia, America ed Australia. Nonostante la sua espansione, il marchio mantiene intatto lo stile originario e la tradizione artigiana che da sempre lo distingue. ilbisonte.com

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
modelli
borse
pelle
colori
collezione
bisonte
viaggio
tempo
forme
azienda
© 2024 , All rights reserved