SPECIALE PITTI 95
08.01.2019 - 12:000

TAGLIATORE a Pitti Immagine Uomo presenta TAGLIATORE CLUB HOUSE

Tagliatore presenta la “Tagliatore Club House”: uno spazio contemporaneo, un luogo d’incontro dove cultura, stile e design dialogano mettendo in relazione gentlemen e l’universo dapper lifest

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

FIRENZE - Uno spazio pilota che ospiterà la nuova collezione Autunno Inverno 2019/20 e che sarà replicato in ogni luogo dedicato a l’uomo Tagliatore. Un luogo capace di trasportare il consumatore in una dimensione architettonica contemporanea di eleganza e innovazione, frutto di una attenta lettura dell’identità del brand e dei suoi tratti essenziali.

Minuziosità dei dettagli e manifattura sartoriale, caratteristiche tipiche dei capi Tagliatore, ispirano l’utilizzo di elementi naturali, come le superfici in legno di rovere black to blue e il terrazzo in marmo Calacatta.

Elementi scultorei, acciaio black to blue, colonne in marmorino definiscono spazi e sentimenti, emozioni e luoghi in un concerto armonico capace di unire internazionalità a dettagli inglesi agli elementi della terra di Puglia tanto cari a Pino Lerario. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tagliatore
elementi
luogo
club
to
house
spazio
dettagli
black
brand
© 2024 , All rights reserved