Credit ph. Antonio Marras
SPECIALE MILANO FASHION WEEK SS23
14.10.2022 - 14:000

Antonio Marras presenta la collezione SS23: Il teatro dell'opera

C’era una volta un visionario immaginifico che organizza una poliedrica spedizione all’interno della Sardegna più inesplorata e preistorica per riportare agli antichi fasti un Teatro dell’Opera ormai sommerso dalle acque di un lago.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MILANO FASHION WEEK SS23"

MILANO - Lo seguono personaggi di ogni carattere e personalità accomunati dalla passione per l’avventura, la natura e l’amore per il bel canto. Nel tortuoso cammino dal mare alla terra di mezzo, gli esploratori vestiti color sabbia o color tortora o camouflage insieme ai fiori e ai quadri, incontrano popolazioni indigene autentiche e variegate che amano indossare rose variopinte, pizzi chiari, tulli color verde acqua, damaschi bianco latte incastrati con i retaggi del magico Teatro dell’Opera.

Fondali di paesaggi bucolici, broccati, ricami, intarsi e decori segnalano passati gloriosi.Torneranno le arie delle grandi eroine dell’Opera a risuonare al centro della Sardegna? Tornerà la Tosca, l’Aida, Medea, Turandot, Violetta, Norma, Azucena e Lady Macbeth ad animare il Teatro dell’Opera più favoloso del centro del Mediterraneo?

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ss23
teatro
opera
milano
fashion
antonio
antonio marras
marras
fashion week
speciale milano
© 2024 , All rights reserved