La nuova collezione primavera-estate 2024 di Crida Milano sarà presentata il 18 settembre durante un evento speciale presso Identità Golose, un luogo esclusivo rinomato per la sua cucina eccellente e la fusione tra food e lifestyle.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"
MILANO - Crida Milano, il marchio di moda creato da Cristina Parodi e Daniela Palazzi, prosegue il suo viaggio attraverso le diverse regioni italiane e arriva questa volta in Puglia, una terra caratterizzata dal sole, dal mare e dalla buona cucina. I colori utilizzati nella collezione esprimono le tonalità vivide delle giornate soleggiate, dei tramonti in spiaggia e delle piante e fiori che rendono la regione così vibrante. Le fantasie degli abiti sono sfumate e i capi stessi sono morbidi e femminili, con un design che è allo stesso tempo sensuale ma mai eccessivo.
L'obiettivo di Crida Milano è quello di rendere omaggio alla Puglia, una regione che ha fatto dello stile di vita, della tradizione e del cibo i suoi punti di forza. In questo contesto, è stato naturale scegliere Identità Golose, un luogo che rappresenta l'eccellenza gastronomica internazionale e che offre uno spazio eclettico e esclusivo in cui convivialità e cucina si fondono.
Questo evento rappresenta un'occasione di ampio respiro in cui stile, gastronomia e lifestyle si incontrano e si influenzano reciprocamente. È un racconto dell'Italia come un vero e proprio laboratorio di cultura, divertimento, cibo e moda, con Crida Milano che funge da punto di riferimento.
Inoltre, vogliamo ringraziare ICONA Milano, un progetto di make-up professionale che utilizza prodotti di altissima qualità interamente realizzati in Italia. ICONA Milano è sempre al fianco di Crida Milano per valorizzare la naturale bellezza delle donne.
Redazione Fashion