Credit ph. Cristina Parodi e Daniela Palazzi insieme alle modelle alla presentazione della collezione SS24 presso Identità Golose
SPECIALE MODA SS 24
19.09.2023 - 14:000

La collezione SS24: un'esplosione di contaminazione made in Italy firmata CRIDA Milano

La nuova collezione primavera-estate 2024 di Crida Milano sarà presentata il 18 settembre durante un evento speciale presso Identità Golose, un luogo esclusivo rinomato per la sua cucina eccellente e la fusione tra food e lifestyle.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"

MILANO - Crida Milano, il marchio di moda creato da Cristina Parodi e Daniela Palazzi, prosegue il suo viaggio attraverso le diverse regioni italiane e arriva questa volta in Puglia, una terra caratterizzata dal sole, dal mare e dalla buona cucina. I colori utilizzati nella collezione esprimono le tonalità vivide delle giornate soleggiate, dei tramonti in spiaggia e delle piante e fiori che rendono la regione così vibrante. Le fantasie degli abiti sono sfumate e i capi stessi sono morbidi e femminili, con un design che è allo stesso tempo sensuale ma mai eccessivo.

L'obiettivo di Crida Milano è quello di rendere omaggio alla Puglia, una regione che ha fatto dello stile di vita, della tradizione e del cibo i suoi punti di forza. In questo contesto, è stato naturale scegliere Identità Golose, un luogo che rappresenta l'eccellenza gastronomica internazionale e che offre uno spazio eclettico e esclusivo in cui convivialità e cucina si fondono.

Questo evento rappresenta un'occasione di ampio respiro in cui stile, gastronomia e lifestyle si incontrano e si influenzano reciprocamente. È un racconto dell'Italia come un vero e proprio laboratorio di cultura, divertimento, cibo e moda, con Crida Milano che funge da punto di riferimento.

Inoltre, vogliamo ringraziare ICONA Milano, un progetto di make-up professionale che utilizza prodotti di altissima qualità interamente realizzati in Italia. ICONA Milano è sempre al fianco di Crida Milano per valorizzare la naturale bellezza delle donne.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
crida milano
crida
ss
collezione
moda
italy
cucina
moda ss
speciale moda ss
© 2024 , All rights reserved