VERDAVAINNE Spring 2024 (Credit ph. VERDAVAINNE)
SPECIALE MODA SS 24
11.01.2024 - 14:000

Speciale moda primavera/estate 24’: VERDAVAINNE

La collezione festeggia l'eccentrico abbigliamento da sera attraverso l'utilizzo di forme e volumi sorprendenti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"

Le gonne, in particolare, sono caratterizzate da una struttura architettonica affascinante e da un movimento aggraziato. Il punto focale della collezione è rappresentato da stampe oversize ad alto contrasto, che richiamano l'attenzione, e da eleganti dettagli di cinture con cuciture trapunto ispirate ai kimono, che conferiscono un tocco raffinato a ogni completo.

Il designer Cyril Verdavainne dichiara di voler mostrare un abbigliamento glamour con proporzioni generose ma con linee pulite e definite. L'uso audace dei colori, come il giallo neon, il chartreuse e il rosa fucsia audace, è essenziale per portare divertimento nei guardaroba dei clienti. Il marchio VERDAVAINNE, nonostante produca una nuova linea ad ogni stagione, si distingue per la sua personalizzazione e la sua attenzione ai dettagli su misura. Per Verdavainne, questa è anche un'opportunità per imparare di più sulle donne e sulle loro preferenze in fatto di abbigliamento.

La collezione Primavera 2024 di VERDAVAINNE è incentrata sull'incorporare audacia, celebrare contrasti e combinare eleganza in ogni minimo dettaglio. Questa collezione rappresenta pienamente l'impegno del marchio per la raffinatezza, la creatività e una dedizione incessante a fornire moda che celebri la bellezza unica di ogni donna. Le silhouette audaci della collezione, insieme ai dettagli discreti ma innovativi, lasceranno un'impressione duratura sia su chi indossa i capi che sui loro ammiratori.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
primavera
collezione
speciale moda
verdavainne
abbigliamento
ss
ogni
speciale moda ss
moda ss
© 2024 , All rights reserved