Credit ph. JPLUS
SPECIALE MODA SS 24
09.01.2024 - 14:000

Speciale moda primavera/estate 24’: JPLUS

I modelli proposti spaziano da forme oversize e vintage a linee più minimali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"

La nuova collezione JPLUS, ispirata alla società attuale, parte dalla street culture per osservare e reinterpretare la quotidianità in continuo cambiamento. Questa collezione si concentra sulla libertà di espressione e di scelta, offrendo una varietà di generi, stili e approcci che ogni individuo può adottare in base alle situazioni che lo circondano.

I modelli proposti nella collezione JPLUS sono caratterizzati da una mescolanza di emozioni e stati d'animo, che conferiscono al prodotto una leggera ma profonda consapevolezza. Questa consapevolezza è priva di definizioni rigide e permette a ciascuna persona di esprimere al meglio la propria personalità.

I volumi dei modelli sono diversi, passando da forme oversize o romanticamente vintage, come i modelli optical Ruth, Mia e Meg ed i modelli sunglasses Fortune e Diamond, a linee più severe ed essenziali, spesso con richiami agli anni '90, un periodo caratterizzato da spensieratezza e allegria, come ad esempio i modelli Tania o Keira.

La gamma di colori proposta varia da tonalità rigorose come il nero e l'havana, a tonalità più vivaci come l'havana vintage. Ci sono anche abbinamenti inediti come il rosso con il cipria e il beige, il tartaruga con il giallo e il verde oliva, e l'havana-viola con il turchese e il viola cristallo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jplus
moda
speciale moda
modelli
primavera
ss
vintage
forme oversize
proposti
forme
© 2024 , All rights reserved