Credit ph. PENNYBLACK presenta HITS & FITS - SS24
SPECIALE MODA SS 24
18.03.2024 - 16:000

L'emozionante debutto della Capsule Collection Pennyblack Hits & Fits

Il famoso denim Pennyblack, da sempre presente nelle collezioni del brand, si è evoluto stagione dopo stagione seguendo le tendenze del momento

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"

MILANO - Hits & Fits riporta il denim alle sue radici più autentiche e alla sua essenza più pura, presentando sette diversi modelli progettati con precisione per adattarsi alla silhouette e allo stile unico di ogni donna. Questi sette stili rappresentano dei pilastri nel guardaroba di ogni donna, garantendo sempre un look impeccabile.

La collezione spazia dal comfort del denim leggermente elasticizzato, partendo dai classici modelli Regular Fit e Straight Fit, fino ad arrivare allo Skinny Fit con un tocco rock e al Bootcut ispirato agli anni Settanta. Non possono mancare il Mini Flare, con una silhouette scattante e lunghezza alla caviglia, e il Mom Fit dal taglio morbido e la vita alta. La collezione si completa con il Wide Leg in puro cotone, caratterizzato da impunture verticali studiate per slanciare la figura. La palette colori combina diverse tonalità di blu, dai lavaggi chiaro, medio e scuro, al nero, offrendo molteplici opzioni per gli outfits.

Questa collezione rappresenta un vero e proprio punto di svolta per il marchio Pennyblack, che porta avanti la tradizione del denim di alta qualità, ma con un occhio attento alle esigenze e ai gusti delle donne moderne. I modelli sono stati studiati per adattarsi alla vita quotidiana e alle diverse occasioni, garantendo comfort e stile senza compromessi. L'accuratezza nella progettazione di ogni modello si riflette nella vestibilità impeccabile e nella capacità di valorizzare la figura femminile in modo unico e inconfondibile. Grazie a questa Capsule Collection, Pennyblack continua a dimostrare la sua leadership nel mondo del denim, offrendo opzioni per tutti i gusti e le occasioni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fits
capsule
collection
denim
hits
capsule collection
pennyblack
capsule collection pennyblack
fit
collection pennyblack
© 2024 , All rights reserved