PH CREDIT VOGUE RUNWAY
SPECIALE MODA FW 23/24
27.02.2023 - 18:000

Svelata la collection add® con Who Decides War

L’esclusiva collezione realizzata insieme al duo creativo fondato da Ev Bravado e Tela D’Amore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA FW 23/24"

MILANO - Streetwear, stravaganza, arte, una commistione unica di creatività ha dato vita alla prima collaborazione tra add®, eccellenza dell’outerwear, e Who Decides War, label di abbigliamento fondata dal duo di designer Ev Bravado e Tela D’Amore, che vantano collaborazioni con brand internazionali, da Levi’s a Nike, Puma e Off White.

La collezione mostra un intervento molto personale sui capi outdoor di add®, che da sempre si distinguono per leggerezza, comfort e performance tecniche, isolamento termico e resistenza all’umidità, sempre nel segno di un’attenzione alla sostenibilità. Il duo di creativi ha infatti portato la propria anima, la grinta e la stravaganza che è tipica dello stile di Who Decides War sui piumini e le giacche termiche del marchio italiano, rispettandone i valori e arricchendole al contempo di un tocco street e urban contemporaneo.

Per celebrare l’inedita liasion add® ha organizzato un evento in programma per il 24 febbraio presso Dazi Milano in cui i singoli pezzi verranno presentati, e al quale seguirà un esclusivo party con Dj Set a cura di Ciesay.

La collezione Fall-Winter 2023 di add fa così il pieno di pura creatività, accostando la speciale capsule collezione a capi già intrisi di forte creatività e ricchi di dettagli inediti: fra le nuove proposte spiccano infatti i modelli realizzati con impunture di bottoni effetto borchia, luci argentee su cui applicare tasche da muovere a piacere e cinturine staccabili per un vero tocco custom made. La luce si ritrova poi anche nel nylon cangiante, e nell’effetto wet. Alcuni dei modelli, poi, sono anche realizzati nel nuovo signature jacquard add® con doppio layer di tessuto imbottito in piuma leggerissima.

Giochi di stile, creatività agli estremi, per una collezione più avanguardista che mai.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
add
war
who
collezione
duo
moda fw
speciale moda fw
fw
speciale moda
tela
© 2024 , All rights reserved