SPECIALE PITTI 97
10.01.2020 - 16:000

PH Apparel presenta Power Jacket: potere ai ciclisti!

Oggi il "personal commuting" in bicicletta è sempre più diffuso, soprattutto nelle grandi metropoli. C'è quindi la necessità di creare un nuovo abbigliamento ibrido, sospeso tra stile e tecnologia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale PITTI 97, con i nostri inviati le collezioni Uomo inverno 20/21"

FIRENZE - Il brand italiano "a filiera corta" PH Apparel, basato a Padova e attivo esclusivamente nel distretto produttivo del Veneto e della Lombardia, oggi noto per la proposta di abbigliamento tecnico per ciclismo, presenta l'innovativa e multifunzionale “Power Jacket".

La Power Jacket" di PH Apparel, studiata in collaborazione con Gallia, azienda padovana specializzata nella confezione di camicie dal 1958, è equipaggiata sul busto con PrimaLoft®, un materiale idrorepellente, sintetico e alternativo alla piuma d’oca, che vanta il massimo in efficienza termica nel rapporto peso/calore, con l'aggiunta di una coscienza ambientale.

La giacca assicura così una protezione a 360° dal freddo, dall'umidità e dal vento, mantenendo inalterata l'indispensabile leggerezza per muoversi agilmente in bicicletta o praticare il running d'inverno.

Inoltre la manica-guanto impedisce al vento di penetrare dal polso, garantendo una perfetta tenuta termica durante il movimento.

Il personal commuting oggi quindi può trasformarsi in una vera e propria pratica sportiva, da fare tutti i giorni con il corretto equipaggiamento per trarre il massimo in termini di benessere fisico e mentale.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved