SPECIALE PITTI 96
19.06.2019 - 14:000

Quando lo streetwear incontra il fascino del great outdoor

L’evoluzione di stile di Ice Play porta il brand alla scoperta del paesaggio naturale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale Pitti Uomo Immagine 96, la moda uomo Estate 2020" a cura della nostra redazione"

FIRENZE - Al city wanderer della collezione SS 2020 si presenta un nuovo scenario, quello del Sahara con le sue dune sinuose e una palette naturale che aggiungono un tocco raffinato al casualwear. Non mancano i colori intensi e brillanti, i rosa, i bagliori dorati e gli animalier da viaggiatori contemporanei.

L’urban appeal di Ice Play e i capi sporty sono mixati con pezzi più ricercati come gonne a portafoglio dal cut contemporaneo, dettagli neon e rifiniture con logo tape ravvivano i chinos easy-to-wear. Le silhouettes sono morbide e pulite come quelle delle dune e le grafiche ritraggono l’intensità di un ambiente selvaggio. I colori naturali del deserto incontrano anche le tonalità dell’oceano e del cielo creando un contrasto fresco e frizzante.

I capi vacation-ready includono shorts a righe con frange, camicie esotiche con stampa pitonata all-over, felpe di ispirazione anni ‘90 con stile grunge. Camicie logate stile safari, giacche leggere bicolori e pantaloni dai dettagli tecnici che rinnovano il classico look primaverile. 

Una couture sportiva con un tocco giocoso caratterizzata da tre elementi chiave - colore, riferimenti alla natura selvaggia e uno stile vivace perfetto per le crew cosmopolite. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stile
capi
redazione
dettagli
colori
tocco
camicie
play
ice
dune
© 2024 , All rights reserved