SPECIALE PITTI UOMO 95
04.01.2019 - 12:000

U.S. Polo Assn. presenta la Fall Winter 2019-20

In uno spazio elegante e moderno che richiama gli ambienti di un Polo Club esclusivo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - U.S. Polo Assn. presenta la nuova collezione Autunno Inverno 2019 - 2020 alla 95a edizione di Pitti Immagine Uomo, una collezione autentica con uno stile unico dove trionfa la passione per lo sport.
Per celebrare la nuova collezione, il brand ha invitato la modella e DJ Brina Knauss all’interno del proprio stand dove è in programma un entusiasmante DJ Set mercoledì 9 gennaio alle h. 11.30. La modella indosserà calzature a abbigliamento U.S Polo Assn.
La nuova collezione Autunno Inverno 2019-2020 sarà lanciata in uno spazio espositivo completamente rinnovato e originale, appositamente progettato da Riccardo Barthel ed ispirato ad un Lounge Bar di un elegante Polo Club.
Banco in legno con piano e poggiapiedi in rame, rivestito con palline e mazze da polo a rafforzare l’immaginario sportivo e tante altri dettagli volti a trasmettere l’atmosfera sofisticata degli esclusivi Club di Polo Internazionali. All’interno dello stand è stato inoltre inserito uno schermo a led che trasmetterà le partite più importanti del campionato.
U.S. Polo Assn. si ispira da sempre al mondo dello sport ed ai valori del polo; la collezione Fall Winter 2019- 20 è la perfetta declinazione dei codici stilistici del brand, in cui gli elementi sportswear, tratto distintivo delle collezioni, vengono mixati ad elementi dal carattere più formale.
Tra le proposte sono presenti diversi modelli di calzature adatte per ogni occasione e in grado di completare e definire qualsiasi look.
Ai grandi classici si affiancano le nuove proposte di stagione: per l’uomo running ultraleggere in tessuto mesh water resistant e trainers in nylon con dettagli in texture gommata, mentre per la donna sneakers con suole platform e inserti colorfull.
Per la linea casual maschile tornano i best seller chelsea boots e i polacchini stringati, proposti in pelle e suede, declinati nei toni invernali del grigio, del dark brown e del deep black; la proposta femminile U.S.
Polo Assn. include invece tronchetti, biker boots e stivaletti, presentati nelle nuances del blu, del nero e testa di moro, anche nella versione più invernale con pelliccia.
L’attenta ricerca dei materiali e la cura per le rifiniture e i dettagli sono ancora una volta il plus della collezione, che la rendono ancora più sorprendente.

Nella gallery alcune anticipazioni

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
polo
collezione
assn
u.s
winter
dettagli
brand
fall
club
inverno
© 2024 , All rights reserved