LOOK CASUAL
SUMMER COLLECTION 19
29.01.2019 - 14:000
Aggiornamento: 18.02.2019 - 06:26

Manor presenta alcuni look con giacca, gonna e abito in tweed

Il materiale di tendenza per la primavera 2019 è il tweed. Coco Chanel lo sapeva già: questo motivo non passa mai inosservato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - È dello stesso parere anche Yes or No by Manor, che popone capi in questo tessuto particolarmente in voga. Che sia classico, sportivo o casual: il completo e il miniabito si abbinano proprio a tutto e assicurano outfit originali con un tocco in più.

Look classico

Per chi apprezza la semplicità e preferisce una variante classica, l’abbinamento di giacca e gonna è la scelta giusta. Particolarmente chic è il completo in tweed di Yes or No by Manor abbinato a una collana di perle e a un basco. Le fashioniste aggiungono anche un paio di ballerine nere e una borsa sobria. Che si tratti della solita giornata in ufficio o di un giro di shopping sugli Champs-Élysées: questo outfit è perfetto in ogni occasione.

Look sportivo

Per un outfit sportivo e al contempo elegante, le appassionate di moda abbinano l’abito in tweed di Yes or No by Manor a un bomber casual e a uno zaino. Un paio di comode sneaker sdrammatizzano il tweed, dando vita a un look comodo e simpatico.

Look casual

Cosa ne pensate di un bell’outfit primaverile da indossare tutti i giorni? Lo ottenete combinando uno dei due capi del completo con altri capi. Non dimenticate la regola d’oro: l’elegante giacca Yes or No by Manor non passerà inosservata se abbinata a un paio di jeans e di sneaker sportive. Lo stesso vale per l’abbinamento della gonna in tweed a una t-shirt bianca.

Tutti gli articoli sono disponibili da ora nei grandi magazzini Manor e su www.manor.ch.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
look
tweed
no
outfit
giacca
yes
gonna
capi
paio
© 2024 , All rights reserved