SUMMER COLLECTION 19
01.02.2019 - 10:000
Aggiornamento: 18.02.2019 - 06:24

Terra Nova, il piumino di Moose Knuckles

Ideale per le fresche giornate primaverili, la puffer jacket è un capo versatile e confortevole che non può mancare nel guardaroba maschile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L’irriverente brand canadese Moose Knuckles, seguendo uno dei fashion trend del 2019, propone il modello Terra Nova: un piumino con fodera esterna in nylon e imbottitura 100% wellon, dove dettagli funzionali – come il cappuccio regolabile e le cerniere YKK antigelo in metallo – completano il capo.

Moose Knuckles Dal 1921, la nostra famiglia protegge i Canadesi dal freddo – un’incessante ricerca che nel 2007 ha portato alla creazione di Moose Knuckles, un brand fondato sulla consapevolezza di poter creare i capispalla più raffinati, resistenti e lussuosi del mercato. Il know-how Canadese e le sue tradizioni, vengono applicati and ogni fibra, cucitura e cerniera. La lavorazione impaccabile, l’altissima qualità dei materiali, la cura per il dettaglio e il nostro carattere selvaggio, ci hanno permesso di guadagnare il rispetto dei migliori rivenditori del mondo. Siamo una famiglia, una tribù, un branco, e portiamo con orgoglio il nostro logo sulla manica. Che sia per una notte sfrenata in città o nella natura selvaggia, il nostro scopo è avvolgervi...Benvenuti in Canada...Benvenuti nel mondo di Moose Knuckles. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moose
knuckles
terra
piumino
brand
fashion
nova
mondo
famiglia
capo
© 2024 , All rights reserved