SUMMER COLLECTION 19
02.07.2019 - 12:000

Neubau propone l'occhiale "Living Coral"

"Living Coral" è il colore Pantone dell'anno 2019 e neubau, brand giovane del gruppo austriaco Silhouette, coglie appieno l’ispirazione con una proposta decisamente in tinta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Realizzato in acciaio inossidabile, con finitura opaca e linee morbide che richiamano lo stile a farfalla in voga negli anni '50, il modello "Lotte" di neubau, declinato nel colore di tendenza proposto da Pantone per il 2019, è fresco e contemporaneo. Il modello "Lotte" è disponibile sia in versione da sole sia come montatura per lenti da vista.

neubau: stile di vita urbano e sostenibilità

Fin dal suo lancio nel giugno del 2016, il brand di occhiali neubau eyewear combina lo spirito fresco e creativo della generazione dei Millennials con un’esperienza di lunga data. Il giovane brand gode del profondo know-how e della lunga esperienza nel settore ottico della Holding Silhouette International. Le più elevate esigenze in termini di qualità incontrano dinamicamente un approccio progressivo alla tecnologia e al design in ogni singolo prodotto
Con il suo nome che cita il quartiere Neubau di Vienna, situato nel cuore pulsante della capitale austriaca, il marchio rende omaggio ai distretti urbani dove gli artisti, i creativi e i talenti emergenti si connettono.
L’attenzione di neubau eyewear allo stile e alla qualità va di pari passo con la definizione di elevati standard ambientali in ogni aspetto della produzione, all’insegna del motto “SEE & DO GOOD”.
L'uso consapevole delle risorse e il mantenimento di una filiera produttiva corta e concentrata in Austria è al centro degli obiettivi del brand. Questo approccio non riguarda solo il materiale delle montature, ma include aspetti come il packaging e i materiali espositivi per il punto vendita. neubau eyewear supporta inoltre progetti no-profit che hanno come obiettivo il reinserimento di spazi naturali negli ambienti urbani.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
neubau
brand
stile
living
coral
eyewear
qualità
approccio
modello
colore
© 2024 , All rights reserved