Magazine
25.05.2016 - 10:580
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

KENZO X H&M un nuovo universo di fantasia, energia e amore per la moda

Le rubriche di fashionchannel.ch:”Fashion, le nuove tendenze e stili” , a cura della redazione

H&M è fiera di annunciare la sua prossima designer collaboration con KENZO, la vivace maison parigina capace di trasformare l’energia delle culture globali in uno spirito giovane e unico.

I direttori creativi del brand, Carol Lim e Humberto Leon, tradurranno l’essenza di KENZO per H&M creando collezioni donna, uomo e una linea di accessori.

KENZO x H&M sarà disponibile dal 3 novembre 2016 in oltre 250 negozi H&M selezionati in tutto il mondo e online.

Dal loro arrivo ai vertici della maison nel 2011, Carol Lim e Humberto Leon si sono imposti con un nuovo stile caratterizzato da collezioni a tutto colore e stampe vivide, con sfilate ad alto impatto, collaborazioni artistiche e campagne digitali in cui la creatività ha toccato nuove vette. Le influenze globali e le tradizioni sono mixate e unite all’energia dello street style, in collezioni evocative e alla portata dei fan in tutto il mondo. Per KENZO, la moda è un universo di libertà, gioia e stile personale.

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”, afferma Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.

“Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo”, raccontano Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di KENZO.

redazione: fashionchannel.ch – press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
kenzo
h&m
energia
moda
mondo
collezioni
universo
leon
amore
humberto
© 2024 , All rights reserved