Credit ph. Hairlovers
HAIR&BEAUTY
05.02.2024 - 08:000

Look capelli da icona? Realizzalo nei saloni Hairlovers

Tra passato e presente, tra tendenze e personalizzazione, i parrucchieri Hairlovers sono pronti a offrirti l’hairstyle da red carpet che hai sempre sognato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - In un mondo in continuo movimento, dove la moda e la bellezza ridefiniscono continuamente i canoni dell’eleganza, i saloni Hairlovers si confermano pionieri nell’arte dell’hairstyling. Merito dell’alta formazione in Academy, che il 19 febbraio li condurrà in nuovo ed entusiasmante incontro formativo: “Icon Inspiration”.

L’ambizione di ogni donna di sentirsi speciale e impeccabile in ogni occasione troverà risposta nella prestigiosa masterclass guidata da Cristian Sinopoli – responsabile delle sfilate di Compagnia della Bellezza Academy – che fornirà ai parrucchieri Hairlovers gli strumenti e le competenze per realizzare autentici look da red carpet.

Immagina di indossare l’acconciatura che hai tanto amato agli ultimi Golden Globes, o quello styling visto in passerella che aveva catturato il tuo sguardo e il tuo cuore. Grazie alla “mappa di stile” dettagliata, un esclusivo strumento didattico che sarà introdotto durante il corso, i parrucchieri di Hairlovers saranno in grado di captare l’essenza di ognuno di questi look e di personalizzarli sulle tue caratteristiche, tenendo conto delle tue esigenze.

Che si tratti di volumi sofisticati, linee essenziali o giochi di texture, i professionisti Hairlovers sapranmo come modellare ogni dettaglio per esaltare la tua bellezza naturale e quella di chi si affida alle loro mani esperte.

L’innovazione non si fermerà alle tecniche di styling. L’uso degli attrezzi più avanzati e delle tecnologie più recenti garantirà risultati non solo straordinari ma anche duraturi. Ogni acconciatura diventerà così un’opera d’arte, capace di resistere impeccabile dall’alba al tramonto e di accompagnarti in ogni momento della giornata con uno stile inconfondibile.

Sei pronta a vivere il TUO momento glamour?

Lasciati ispirare dai look più iconici e affidati all’esperienza dei parrucchieri Hairlovers per una trasformazione che ti farà sentire una diva.

Riserva adesso la tua consulenza nel salone Hairlovers più vicino a te.

Se invece sei un parrucchiere e desideri apprendere le tecniche e i segreti per realizzare hairstyle da tappeto rosso, contatta l’accademia per riservare il tuo posto in masterclass. Ultimi posti disponibili.

Per info corsi: www.hairlovers.style/store

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
parrucchieri hairlovers
saloni hairlovers
look
hair
saloni
hairlovers
parrucchieri
ogni
parrucchiere
bellezza
© 2024 , All rights reserved