19 agosto 2017

Il meglio della camiceria italiana: le camicie Xacus

Le camicie sono capi di abbigliamento davvero molto amati sia dall’universo maschile che dall’universo femminile, capi di abbigliamento che possono essere indossati inoltre in molte diverse occasioni, versatili come nessun altro capo riesce ad essere.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Le camicie sono perfette infatti per andare a lavorare al mattino, ma possono anche essere scelte per un look molto più elegante, da cerimonia, e possono persino essere abbinate ad un pantalone in jeans per ottenere un look casual ideale per il proprio tempo libero. Uomini e donne possono giocare con gli accessori al fine di trasformare una camicia e personalizzarla, al fine di riuscire con questo semplice capo di abbigliamento a mostrare un po’ del proprio modo di essere e del proprio carattere.

Affinché tutto questo sia possibile però è assolutamente necessario che le camicie scelte per il proprio guardaroba siano di altissima qualità, realizzate ancora oggi secondo le tradizioni del passato ma capaci allo stesso tempo anche di seguire quello che è il gusto odierno. Le camicie di alta qualità sono in grado di resistere a lungo nel tempo, e di mantenere inalterata la loro bellezza lavaggio dopo lavaggio. Sono camicie funzionali, confortevoli, che rispondono al nostro desiderio di sentirsi a proprio agio durante tutta la giornata e di riuscire a valorizzare la propria figura al meglio.

Le camicie Xacus rispondono a tutte queste caratteristiche, uno dei brand leader nel settore della camiceria che ha fatto del Made in Italy il suo punto di forza. Xacus realizza camicie dal 1956, inizialmente solo per il comparto maschile e con il passare degli anni invece anche per le donne, riuscendo a creare camicie eleganti e femminili come pochi altri brand sono stati in grado di fare. Xacus pensa che la tradizione sartoriale italiana debba necessariamente essere seguita in modo intenso, ma crede allo stesso tempo che sia molto importante chance andare alla ricerca di lavorazioni sempre più innovative e di tecnologie all’avanguardia che permettano di dare vita ad una produzione priva di difetti, semplicemente impeccabile. Le camicie che Xacus realizza sono in possesso di forme eccellenti e realizzate con materiali di primissima scelta. Sono realizzate inoltre con un’accuratezza senza eguali e con una dovizia di dettagli, esclusivi ovviamente, che le rende nel loro piccolo delle vere e proprie opere d’arte.

Le potete trovare anche nelle migliori boutique di moda italiane, quelle boutique che sono veri e propri paradisi in terra per le donne e gli uomini che amano la moda, l’eleganza e la ricercatezza, luoghi chic in cui ci si sente come coccolati e in cui andare alla ricerca della camicia perfetta è un’esperienza carica di emozioni. Ovviamente in una boutique verrete seguiti in questa scelta e avrete a vostra disposizione del personale che vi aiuterà a completare il vostro look e ad offrirvi una soluzione per ogni occasione della vostra vita.

Tra le boutique più interessanti che offrono marchi come Xacus, ma non solo, ricordiamo Whimstore, con i suoi punti vendita di Cuneo e Asti. Queste boutique permettono anche, proprio grazie alla collaborazione con il marchio Xacus, di dare vita a camicie su misura, personalizzate al cento per cento. In questo modo anche coloro che non riescono a scovare una camicia perfetta per la loro personalità e il loro gusto o che non riescono a scovare una camicia che calzi loro davvero a pennello, possono vedere soddisfatte le loro esigenze.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Eleonora Casula

 

6330870381451092UA-56317664-1