Julia Roberts (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.04.2022 - 18:000

Julia Roberts, stop ai film romantici

L'attrice ha spiegato l'abbandono dal fatto che nessuno le ha proposto ruoli importanti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice ha ammesso di sentirsi ormai una casalinga. La star di Hollywood, che è sposata con Daniel Moder, da cui ha avuto tre figli, i gemelli Hazel e Phinnaeus, 17 anni, e Daniel, 14, è da circa 20 anni che ha deciso di mettere da parte film sentimentali affermando di essere diventata molto più attenta ai ruoli che le vengono proposti da quando è madre.

Ha detto: "Mi considero una casalinga. In 20 anni non c'era una buona sceneggiatura, nemmeno una. Se avessi trovato qualcosa di abbastanza buono, l'avrei fatto. Ma ho avuto anche tre figli negli ultimi 18 anni. Ciò alza ancora di più l'asticella perché non è solo: 'Questo materiale è buono?'”.

“È anche l'equazione matematica dell'orario di lavoro di mio marito e dell'orario scolastico dei bambini e delle vacanze estive. Non è solo, 'Oh, penso di volerlo fare'. Provo un senso di grande orgoglio quando riesco a essere a casa con la mia famiglia e a considerarmi una casalinga", ha aggiunto.

La 54enne ha poi spiegato: "Le persone a volte fraintendono e credono che la quantità di tempo che è passato sia legata al fatto che non voglio più fare commedie romantiche. Se avessi letto qualcosa che pensavo fosse al livello di scrittura di ‘Notting Hill’ o de ‘Il matrimonio del mio migliore amico’, qualcosa di folle e divertente, lo avrei fatto".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
film
julia
roberts
julia roberts
gossip
ruoli
spiegato
attrice
anni
casalinga
© 2024 , All rights reserved