Alice Sabatini (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.03.2024 - 10:000

L'ex Miss Italia scopre la sua patologia autoimmune

Alice Sabatini, ex Miss Italia del 2015, ha vissuto un cambiamento significativo nella sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo aver affrontato problemi legati al suo corpo, ha deciso di dedicarsi nuovamente al basket in serie B a Varese. Durante un'intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di essere innamorata e prossima al matrimonio con Gabriele Benetti, cestista della JuVi Cremona. Inoltre, ha espresso il desiderio di conseguire la laurea in organizzazione di eventi e uffici stampa, abbandonando la precedente idea di studiare biotecnologie.

La sua passione per il basket, la moda e la recitazione si è evoluta nel corso degli anni, portandola a mantenere uno spirito fluido e aperto a diverse opportunità. Ha spiegato che la moda è sempre stata la sua "comfort zone", mentre la recitazione è un mondo difficile in cui sta facendo i primi passi, anche accettando alcuni rifiuti. Inoltre, ha svelato di aver avuto un interesse per la chimica e le biotecnologie sanitarie in passato, ma la vita ha cambiato i suoi piani, portandola a focalizzarsi sulla laurea in organizzazione di eventi e uffici stampa.

È evidente che Alice ha attraversato una fase di crescita e cambiamento, in cui ha dovuto affrontare le difficoltà legate al suo corpo e ha saputo trovare soluzioni, anche grazie alla scoperta di una patologia autoimmune. La sua determinazione nel perseguire i suoi interessi e passioni, nonostante i cambiamenti di percorso, evidenzia la sua resilienza e adattabilità. E' un esempio di come le esperienze e le sfide affrontate possano plasmare le nostre scelte e il nostro percorso di vita.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ex miss italia
ex miss
miss italia
miss
italia
patologia autoimmune
autoimmune
patologia
vita
gossip
© 2024 , All rights reserved