Nancy Brilli (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.03.2024 - 10:000

Nancy Brilli: ''Ci siamo lasciati male, eravamo diventati orrendi''

La protagonista ha raccontato la sua storia di amore, separazione e delusione in una recente intervista

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ha spiegato di essersi separata dal suo secondo marito, Luca, senza però avere mai divorziato. In seguito, ha conosciuto Roy, che desiderava sposarla. Nonostante fosse ancora legalmente sposata con il suo precedente marito, ha deciso di sposare Roy. Tuttavia, dopo aver chiarito la situazione e divorziato ufficialmente, le cose non hanno preso la direzione desiderata.

Ha evidenziato il momento in cui ha iniziato a notare strani comportamenti da parte di Roy, come un anello di fidanzamento che non veniva mai indossato. In seguito, si è resa conto che lui non aveva alcuna intenzione di sposarla nonostante le sue promesse passate.

La narratrice ha poi espresso la sua delusione e sofferenza per aver dedicato anni della sua vita a una relazione che non si è avverata. Ha descritto un periodo difficile e pieno di discussioni che alla fine hanno portato alla rottura della relazione. È emersa una situazione di orgoglio e testardaggine da entrambe le parti che ha reso la situazione molto sgradevole. 

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nancy
gossip
delusione
roy
situazione
celebrities
aver
seguito
marito
relazione
© 2024 , All rights reserved