Diletta Leotta con la figlia (Credit ph. web social)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.03.2024 - 10:000

Le nuove immagini di Aria, la figlia di Diletta Leotta

Questo periodo della sua vita, sebbene ricco di impegni e spostamenti, è per Diletta Leotta un momento entusiasmante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Diletta Leotta, la popolare conduttrice di Dazn, ha recentemente pubblicato delle foto della sua figlia Aria, che ha quasi sette mesi, mostrando con orgoglio la somiglianza della bambina con il suo compagno, il portiere tedesco Loris Karius. Le immagini mostrano i capelli biondi e gli occhi color ghiaccio della piccola, che sembrano riprendere le caratteristiche del padre. Diletta, che compie 32 anni il 16 agosto, giorno della nascita di Aria, è felice e orgogliosa della sua dolce bambina, che definisce socievole e sorridente.

Nonostante gli impegni televisivi e radiofonici, Diletta Leotta è una madre molto presente nella vita della sua piccola, condividendo spesso momenti insieme su social media e ricevendo molti apprezzamenti dai fan. La conduttrice, impegnata anche nei preparativi delle nozze con Loris Karius, che si svolgeranno il prossimo giugno, si trova spesso a viaggiare tra Italia e Inghilterra per essere al fianco del suo compagno, che gioca per il Newcastle.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
immagini
leotta
diletta leotta
aria
figlia
diletta
gossip
vita
impegni
celebrities
© 2024 , All rights reserved