Clizia Incorvaia (Fonte foto IG)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.03.2024 - 10:000

Clizia Incorvaia si commuove allo specchio in abito da sposa

L'influencer, modella e volto televisivo, ha recentemente condiviso un momento molto emozionante con i suoi follower sui social media.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 43enne si prepara per le nozze che avverranno l'11 ottobre con il suo compagno Paolo Ciavarro. Durante le prove per la scelta dell'abito da sposa, Clizia ha mostrato la sua grande commozione, emozionandosi fino alle lacrime nel vedere il riflesso dello specchio mentre indossava un bellissimo abito da sposa.

Clizia è già madre di due bambini, Gabriele, avuto con Paolo Ciavarro due anni fa, e Nina, avuta dal suo precedente partner Francesco Sarcina. Questo matrimonio è quindi molto importante per lei e la sua famiglia, e ha voluto condividere questo speciale momento con i suoi follower. Su Instagram, ha pubblicato un breve video in cui appare radiosa e commossa nel provare l'abito da sposa, definendolo il suo "primo momento emozionante" legato al matrimonio.

Nel post ha anche taggato il marchio dell'azienda che ha prodotto l'abito, Galia Lahav, sottolineando l'importanza della scelta del vestito per il grande giorno. La clip ha suscitato una reazione molto positiva tra i suoi follower, che hanno commentato con entusiasmo e affetto per la futura sposa. Questo momento speciale ha permesso ai fan di sentirsi più vicini a Clizia e di condividere la sua gioia in vista del matrimonio.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
clizia
specchio
sposa
abito
gossip
follower
abito sposa
matrimonio
celebrities
sposa clizia
© 2024 , All rights reserved