Fonte foto web
GOSSIP&CELEBRITIES
21.03.2024 - 10:000

Chiara Ferragni e Fedez rompono il silenzio sui social!

Le due celebrità dello spettacolo e dei social media, hanno deciso di festeggiare il compleanno del loro primogenito Leone in modo speciale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO -  Hanno organizzato una festa a tema dedicata a Sonic, il famoso riccio blu protagonista di una serie videoludica giapponese. Tuttavia, nonostante la presenza di entrambi i genitori al party, non hanno condiviso foto insieme, mantenendosi rigorosamente separati.

Inoltre, una novità che non è sfuggita ai seguaci di Chiara e Fedez è il fatto che ultimamente i due non pubblicano più foto che mostrano il viso dei loro figli. Leone, che compie 6 anni, e la sorellina Vittoria, che compirà 3 anni a breve, erano sempre stati i protagonisti indiscussi dei profili social dei genitori, condividendo momenti buffi e dolci della loro giornata. Tuttavia, adesso i bambini vengono ritratti solo di spalle, suscitando curiosità e domande tra i follower.

Questa scelta dei genitori di proteggere l'immagine dei loro figli potrebbe essere stata motivata da una maggiore consapevolezza riguardo alla privacy e alla sicurezza dei minori sui social media. In un'epoca in cui la condivisione e l'esposizione pubblica sono all'ordine del giorno, Chiara e Fedez sembrano aver deciso di porre dei limiti alla visibilità dei propri figli, mostrandoli solo in modo parziale.

Questa nuova direzione nel modo di condividere la vita familiare potrebbe essere interpretata come un gesto di protezione e riservatezza da parte dei genitori verso i propri figli, rispecchiando una consapevolezza crescente sulle implicazioni della presenza sui social media, specialmente per i più piccoli.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
social
chiara
fedez
ferragni
chiara ferragni
gossip
media
social media
leone
figli
© 2024 , All rights reserved