Credit. La Regina Mathilda del indossa l'abito Mahina di ba&sh
FASHION/CURIOSITÀ
12.03.2024 - 14:000

La Regina Mathilda del Belgio indossa l'abito Mahina di ba&sh

Ha recentemente fatto una visita ufficiale in Costa d'Avorio, e durante questo viaggio ha indossato l'abito Mahina della collezione primavera/estate 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questo abito, chiamato MAHINA, è un modello maxi a due bottoni, con maniche leggermente ampie che donano al capo un tocco distintivo. L'abito ha uno stile bohème ed è caratterizzato da un mix di colori e motivi geometrici.

In particolare, il décolleté a V di questo abito mette in risalto la silhouette, conferendo un'aura elegante e sofisticata all'indossatrice. Questo è stato sicuramente un momento importante per il brand ba&sh, e l'abito Mahina ha sicuramente guadagnato molta visibilità grazie a questa prestigiosa occasione. La scelta della Regina Mathilda di indossare questo capo durante la sua visita in Costa d'Avorio ha certamente contribuito a farlo emergere come uno dei pezzi chiave della collezione SS24.

Inoltre, l'abitibilità e il comfort offerti dall'abito Mahina lo rendono adatto a diverse occasioni, sia formali che più casual, confermandone l'appeal e la versatilità. Sembra che la Regina Mathilda abbia favorito un abbigliamento più informale per la sua visita in Costa d'Avorio, dimostrando un gusto sofisticato e alla moda. Sicuramente il brand ba&sh può essere orgoglioso di aver vestito una figura così importante e di aver contribuito a diffondere il proprio stile in un contesto così prestigioso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mahina
mathilda
regina
abito mahina
regina mathilda
ba
sh
abito
avorio
belgio
© 2024 , All rights reserved