Credit ph. TEZENIS SPRING-SUMMER 2024
MODA/FASHION
05.04.2024 - 18:000

Il must-have della stagione: Nuovo Miami Bra di Tezenis

Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rinnovare la propria biancheria intima è palpabile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tezenis, il marchio giovane e fresco di Oniverse, presenta la sua intramontabile collezione di intimo basico. L'intimo proposto è morbido e confortevole, ma allo stesso tempo energico e all'avanguardia con le tendenze del momento, in grado di soddisfare ogni esigenza in qualsiasi momento della giornata.

Uno dei capi presenti nella collezione è il reggiseno MIAMI, pensato per chi cerca un sostegno adeguato e un effetto naturale al tempo stesso. Le decorazioni in pizzo con spalline larghe a effetto bustier conferiscono un design confortevole e raffinato, ideale per chi desidera essere alla moda nella vita di tutti i giorni. La presenza di coppe di diverse taglie (B, C, D) amplia la possibilità di soddisfare una vasta gamma di misure.

Il punto focale della collezione è proprio cogliere i desideri delle donne e realizzare capi intimi che si adattino a diversi stili, esigenze e forme, offrendo un viaggio tra le molteplici sfumature della femminilità. Con Tezenis, l'intimo diventa un modo per esprimere la propria personalità e sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tezenis
miami
miami bra
bra
moda
fashion
propria
intimo
collezione
effetto
© 2024 , All rights reserved