Credit ph. Abimis
ABITARE/CASA
13.02.2024 - 20:000

Abimis, il marchio di cucine in acciaio di alto livello

Abimis è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine in acciaio inox di alta qualità adatte ad ambienti domestici.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Abimis è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine in acciaio inox di alta qualità adatte ad ambienti domestici. Fondata nel 2013 come brand di Prisma, un'azienda con esperienza internazionale nella produzione di grandi cucine professionali per il settore Ho.Re.Ca., Abimis ha ereditato la sua profonda competenza tecnica e know-how, applicandoli alla progettazione di cucine per uso domestico.

Le cucine in acciaio inox di Abimis sono progettate utilizzando strumenti di lavoro di alta performance, garantendo le stesse prestazioni delle cucine professionali utilizzate nei ristoranti stellati. Tuttavia, si distinguono per il loro design essenziale e senza tempo, adattandosi perfettamente agli ambienti domestici.

Ogni cucina Abimis viene realizzata su misura, consentendo una completa personalizzazione nella disposizione degli elementi, nelle funzionalità tecniche e nei materiali da abbinare all'acciaio inox. Il processo di realizzazione avviene con un'attenzione artigianale ai dettagli, rifinito a mano con maestria artigianale, garantendo un risultato su misura per ogni cliente.

Questa attenzione alla personalizzazione e alla qualità ha consentito ad Abimis di affermarsi rapidamente nei mercati internazionali, dai Stati Uniti al Medio Oriente, dall'Europa all'Estremo Oriente. La vocazione sartoriale dell'azienda consente di soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente, costruendo cucine uniche e di alta qualità.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
abimis
acciaio
cucine
acciaio inox
azienda
qualità
realizzazione
ambienti domestici
progettazione
alta qualità
© 2024 , All rights reserved