Credit ph. ANTONIOLUPI
ABITARE/CASA
20.02.2024 - 20:000

Design innovativo: sistema modulare Cartesio Antoniolupi

Cartesio di antoniolupi è un innovativo sistema modulare di elementi (sedute e schienali) progettato per consentire la massima personalizzazione degli spazi del bagno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Grazie alla sua flessibilità, gli elementi possono essere combinati in diverse posizioni e dimensioni, permettendo la creazione di composizioni uniche e adatte alle esigenze individuali.

Il sistema Cartesio è caratterizzato da forme essenziali e pulite che si integrano non solo nello spazio doccia, ma anche in altre aree del bagno. Questa versatilità consente di realizzare composizioni varie in termini di posizione, dimensioni e materiali, offrendo la possibilità di ospitare lavabi da appoggio e valorizzare i volumi del bacino. Inoltre, contribuisce a definire una microarchitettura domestica con proporzioni equilibrate e spazi ben definiti.

La flessibilità di Cartesio si estende anche all'area lavabo, consentendo di posizionare rapidamente accessori per la cura del viso e altri oggetti personali in modo elegante e funzionale, arricchendo così l'ambiente bagno con praticità ed estetica raffinata. La possibilità di creare composizioni personalizzate e di integrare accessori aggiuntivi offre una soluzione completa e elegante per il bagno, che si adatta alle esigenze e allo stile di vita di ogni utente.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
cartesio antoniolupi
sistema modulare
antoniolupi
bagno
sistema
cartesio
elementi
spazi
innovativo sistema
© 2024 , All rights reserved