Il Team Benessere Musaj, Lugano (Credit ph. tvbcommunication)
SALUTE E BENESSERE
16.10.2023 - 12:000

Il rimodellamento addominale con il metodo Musaj è la soluzione che cerchi

Vuoi dire addio ai rotolini? E’ la soluzione efficace che renderà la tua pancia perfetta in poco tempo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Questa tecnica innovativa utilizza movimenti specifici e mirati per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica nella zona addominale.

Grazie a una serie di tecniche manuali, il massaggio metodo Musaj favorisce il rilassamento dei tessuti e la riduzione delle adiposità localizzate. Questo trattamento non invasivo offre numerosi benefici, tra cui una pelle più tonica e compatta, una diminuzione del grasso localizzato e una riduzione della cellulite.

Inoltre, il massaggio metodo Musaj favorisce anche il benessere generale, poiché riduce lo stress e migliora il flusso energetico nel corpo. Grazie alla consulenza personalizzata offerta prima del trattamento, è possibile valutare le esigenze individuali del cliente e consigliare l'approccio più adatto per ottenere risultati ottimali.

Infoweb: www.benesseremusaj.ch

A proposito di…

La massaggiatrice Lavdije Musaj è stata, nel 2021, una delle 20 operatrici olistiche selezionate tra migliaia in Italia per la partecipazione al Festival di Sanremo, a disposizione di artisti e presentatori presso Casa Sanremo. Operatrice olistica presso l’accademia messinese ADAP e poi a Varese dove si è trasferita nel 2013. Briosa, energica è piena di voglia di mettersi costantemente alla prova, ha continuato a studiare, non si è mai fermata e ha scelto di frequentare corsi di formazione professionale con i migliori maestri del settore prima con Antonio Cerrone e poi con Stefano Serra direttore benessere di Casa Sanremo. Nel 2020 ha aperto un piccolo studio olistico, Benessere Musaj, un gioiellino nella cittadina di Lugano (Via Capelli 10), dove tratta massaggi rilassanti, massaggi terapeutici, trattamenti di bellezza ambo sessi. Una piccola oasi nel deserto per chi ha voglia di provare il massaggio dei Vip di Sanremo. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
metodo musaj
soluzione
benessere
musaj
metodo
salute
sanremo
massaggio
massaggio metodo
lugano
© 2024 , All rights reserved