Foto generica
SALUTE E MEDICINA
28.11.2023 - 14:120

Salute e benessere: La tua vittoria contro il fumo è possibile!

Segui l'esperienza di chi ce l'ha fatta con Antismoking Therapy® e smetti senza sacrifici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il nostro team di professionisti offre un supporto completo e personalizzato attraverso il programma Antismoking Therapy®. Il nostro impegno concreto è quello di non abbandonarti mai nel tuo percorso per smettere di fumare. Oltre al trattamento anti-fumo, ti forniamo anche un servizio a 360° che include un tutor personale, un life coach e un coach del benessere.

Prima di tutto, desideriamo conoscere te e la tua esperienza con il fumo. Nel nostro primo incontro, che avverrà all'inizio del percorso, uno dei nostri tutor si prenderà il tempo di ascoltarti attentamente. L'obiettivo sarà quello di comprendere i motivi che ti spingono a voler smettere di fumare, così da poter creare un percorso personalizzato su misura per te.

La Riflessologia Auricolare rappresenta uno dei trattamenti principali nel nostro programma. Potrebbe sembrarti strano inizialmente, perché coinvolge le tue orecchie, ma è uno dei metodi più innovativi per combattere il fumo. Questo trattamento si basa sulla stimolazione di punti specifici del padiglione auricolare, che permette di rilasciare un'elevata quantità di endorfine nel sangue. Questo aiuta a ridurre i sintomi fisici legati all'astinenza da fumo. E l'aspetto ancora più straordinario è che tutto questo avviene già dalla prima seduta.

Per questo motivo, abbiamo scelto la Riflessologia Auricolare come fondamento del nostro percorso terapeutico per smettere di fumare. Durante gli ultimi 17 anni, il nostro team scientifico guidato dal Dott. Salvatore Russolillo ha aiutato oltre 5.000 persone a liberarsi dal fumo grazie a questo trattamento. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di offrire un supporto professionale e competente per aiutarti a raggiungere la libertà dal fumo.

Scopri la seduta, Antismoking Therapy®: www.antismoking-therapy.com

Redazione Medicina

Potrebbe interessarti anche
Tags
fumo
benessere
salute
therapy
antismoking therapy
esperienza
medicina
antismoking
percorso
trattamento
© 2024 , All rights reserved