Prezzo:
Domenica 09 | 10.00
Mercatini
Luganese
L’energia del LUSSO e del VINTAGE di qualità per tutte le tasche, con l’intento di condivisione di Abbondanza ed Energia Buona del Denaro, con moltissimi capi di abbigliamento ed accessori da danno e uomo, sia nuovi che usati
SABATO E DOMENICA 8-9 DICEMBRE 2018 A LUGANO!
Preparati a scoprire dei veri e propri tesori firmati, capi di abbigliamento vintage o nuovi, firmati e non, in ottimo stato, calzature, borse ed articoli per la casa che hanno voglia di vivere ancora in altre case o abbellire altri corpi e donare la loro bellissima energia al mondo! I prezzi saranno ragionevoli (partiamo dai 5 franchi per i capi di abbigliamento, borse di pelle come nuove dai 20 chf!) e la domenica faremo dei grandi saldi, una bellissima lotteria con panettonata di fine anno e di buon augurio per le feste alle porte (ore 18).
Orari: dalle 10 alle 19 presso la sala dell’Hotel Pestalozzi, piazza Indipendenza 9, Lugano
Entrata 2 Chf (dà diritto a partecipare alla lottera con premi dal valore di 100 Chf ed alla panettonata con brindisi natalizio di domenica ore 18)
Bambini gratis (avremo un piccolo angolo giochi-colori-disegno).
Per informazioni scrivere a Simona Trabucco: [email protected], 079.5999110, ti aspettiamo!
Puoi seguire l’evento sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/496866997459607/
Info Evento
Per tutti
da Sabato 8 Dicembre 2018
a Domenica 9 Dicembre 2018
Sa,Do
dalle 10.00
Indirizzo
Hotel Pestalozzi
piazza Indipendenza 9
6900, Lugano
Prevendita