Prezzo:
Domenica 23 | 10.00
Sport
Locarnese
Unione Sportiva Ascona domenica 23 dicembre organizza la tradizionale Corsa da Natal arrivata alla sua 37esima edizione e da cinque anni dedicata alla memoria di Daniele Wyss valido atleta e dirigente della nostra società.
Le viuzze del borgo di Ascona, addobbate a festa, faranno da cornice ad una gara che come tutti gli anni riunisce atleti di punta, ci sarà un pluri campione Svizzero, attendiamo una olimpionica e una campionessa mondiale e semplici appassionati della corsa.
La partecipazione di atleti FTIA (federazione ticinese integrazione handicap) con i loro gruppi di invalidi sportivi allieteranno con la loro simpatia, come tutti gli anni passati, la corsa dei gruppi.
Le gare si svolgeranno lungo il circuito di 1,5 Km del centro storico da percorrere secondo le diverse categorie.
Le gare vedranno gli U10 correre la lunghezza dei 300m della piazza lungolago.
Gli attivi, età libera, le W35 -45 gli M40 – 50 correranno 4 giri del percorso pari a 6Km, Famiglie gruppi U12 – 14 – 16 un giro di 1,5Km così come le staffette, i popolari con età libera percorreranno due giri pari a 3Km. Le gare inizieranno alle 10.00. Sono attesi più di 400 corridori. Nel sito www.usascona.ch potete trovare le informazioni necessarie e l’iscrizione per la Corsa da Natal 2018. Un premio partecipante verrà consegnato a tutti coloro che porteranno a termine la propria gara. La gara si terra per principio con qualsiasi tempo, in caso di gelo o nevicata abbondante lungo il percorso che lo renderebbe pericoloso, verrà annullata e il numero 1600 darà immediatamente le informazioni necessarie.
Info Evento
Per tutti
Domenica 23 Dicembre 2018
dalle 10.00
Indirizzo
Ascona
Piazza lungolago G. Motta
6612, Ascona
Contatti
Prevendita