Prezzo:
Venerdì 08 | Ore 18
Arte
Bellinzonese
Il Circolo di Cultura di Bellinzona,per il terzo anno consecutivo, ha invitato la Galérie C di Neuchâtel, contemporary art ad esporre alcuni dei suoi artisti internazionali per il tema dedicato al 2019: Paesaggi.
Come preambolo all'esposizione « Memoria del sublime. Il paesaggio nel secolo XXI » del Museo Villa dei Cedri di Bellinzona, il direttore della Galleria C ha concepito un "accrochage" con opere di Luc Andrié, Xavier Bauer, Matthieu Gafsou, Jean Christoph Norman, Guy Oberson, Eric Poitevin, Michael Rampa, Muriel Zeender etc.
Durante l'inaugurazione di venerdì 8 febbraio dalle ore 18.00 Christian Egger terrà una visita guidata in francese. La mostra è visitabile anche il sabato e domenica 9 e 10 febbraio dalle 10.00 alle 16.00 o su appuntamento scrivendo a [email protected]
Info Evento
Per adulti
Venerdì 8 Febbraio 2019
dalle Ore 18
Indirizzo
Domus Poetica
Via A. di Sacco 4
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita